Annuncio per sesso di Monica casalinga italiana

annuncio per sesso

Mi chiamo Monica e questo è il mio primo annuncio per sesso su questo sito. In realtà ci ho pensato un po’ prima di pubblicarlo. Non volevo essere banale e dozzinale come tanti che ho letto. Prima di scrivere insomma pensavo fosse chiaro prima per me cosa posso cercare da un incontro con un uomo fatto in rete.
Un uomo potrebbe essere interessato a fare incontri con donne mature ed allora trovarmi interessante. Lo spero tanto perché non sono più una ragazzetta . Ma sicuramente sono consapevole dei miei limiti ma anche dei miei punti di forza come donna.

Quello che intendo dire è che mi difendo ancora molto bene. Cerco sempre di essere molto socievole e simpatica . Fisicamente poi non sono certo da buttare, anzi. Tette grandi ed ancora alte non ti preoccupare. Del resto ho 42 anni e conduco uno stile di vita sano , senza eccessi alimentari e faccio anche ginnastica quando mi ricordo di avere una cyclette.

Cosa cerca quindi una donna come me e perché mette un annuncio di sesso come questo ? Sicuramente il fascino della scoperta di un posto dove conoscersi in segreto è il motivo dominante. Il pensiero poi che qualcuno possa essere attratto ed eccitarsi con una donna sposata completa il motivo. Insomma sono anche io alla ricerca di quella che per gli uomini può definirsi la botta di vita.

Voglio vivermi un momento tutto mio, lontana da pensieri familiari, marito e figli . Spero che anche chi mi leggerà avrà lo stesso tipo di motivazione. Non cerco uno specialista, un professionista degli incontri.

La nostra deve essere una bella ed intrigante amicizia che poi può portare anche a fare sesso. Non lo escludo insomma e spero che avvenga nel modo più naturale e bello possibile.

Non voglio mettere mie foto in chiaro con il volto scoperto perché sono sposata. Quindi ho scelto una foto che mette in risalto le mie forme e le mie tette. Se ti è piaciuto e vuoi conoscermi ora tocca a te fare il prossimo passo.