Casalinga porca scambia contattoa con uomo esperto di sesso

Casalinga porca

Ciao da Ilenia vera casalinga porca di provincia ( vivo vicino Bologna ) e tettona esagerata naturale. Non esco spesso di casa in questo periodo e sono un po’ annoiata. Ecco che mi è venuta questa idea di mettere un annuncio per scambiare il mio contatto WhatsApp con un uomo.

Quello che mi interessa per iniziare è una bella ed eccitante chat per sesso. Sono un po’ inesperta con le tecnologia ma imparo in fretta e , soprattutto, sono una donna molto eccitata e brava nel sesso appunto.
L’ideale per iniziare sarebbe conoscere un uomo molto porco e disinibito che vuole scambiare foto erotiche e frasi piccanti per eccitarci assieme. Io non ho problemi a ricevere messaggi da un uomo . Passo molto tempo da sola in casa e la noia mi eccita.
Potrei per esempio ricambiare una tua foto con una delle mie mentre esco dalla doccia completamente nuda. Sono sicura che potrei farti eccitare tantissimo quando sono a letto e mi masturbo . Ecco questo è il tipo di amicizia che vorrei avere con un uomo che asseconda tutte le mie fantasie.

Una casalinga porca tettona tutta per te.

Non sono mai stata con un uomo da quando mi sono sposata. In realtà vorrei capire fino a che punto potrei spingermi con un uomo. Ovvio che non dipende soltanto da me. Penso che certe cose si facciano in due e che occorra una buona dose di simpatia reciproca ed eccitazione per arrivare a fare sesso con un uomo diverso dal proprio marito.

Per un uomo forse è diverso, voi maschietti avete l’indole del cacciatore che torna spesso a casa avendo catturato la sua preda. Io vorrei conoscere un uomo che mi catturi con la sua simpatia, il suo modo di fare ma soprattutto con le sue capacità di fare eccitare una donna.
Spero di riuscire a conoscere un uomo del genere. IL mio annuncio è sempre valido.