Conoscere le milf su whatsapp e telegram alcuni consgli

conoscere le milf

Ti sarà certo capitato di cercare su Google la frase di ricerca ” conoscere le milf ” almeno una volta nella vita. Lo hai fatto per semplice curiosità ma anche perchè le donne mature sposate hanno un fascino unico e tutto particolare.

Hai cercato su internet e poi sei passato sui social network e magari hai visitato pagine Facebook come quella dedicata al blog delle donne mature sposate italiane . O anche su Instagram quella delle vere quarantenni sexy esagerate. Insomma hai sondato il terreno per capire chi sono le milf italiane e cosa cercano in rete.

Ed ora ? Come conoscere le milf italiane realmente ?

milf italiane sui social networkBene per iniziare devi riuscire a destare il loro interesse e la loro attenzione. Non è facile perchè una bella milf italiana sa di piacere e quindi ha il coltello dalla parte del manico nel gioco della seduzione.
Devi essere molto originale con loro e per niente insistente. Devi insomma giocare con l’ironia e l’autoironia. Mai prenderla troppo sul serio insomma e gioca la carta della battuta di buon gusto e, soprattutto alle prime volte, mai troppo spinto ed esplicito.

La milf che vuoi davvero conoscere deve fidarsi di te insomma e deve pensare che non sei per nulla uno che vuole soltanto portarla a letto. Quindi usa quel particolare mix di distacco e interesse che un uomo come si deve sa miscelare nel modo giusto.

  • Mai chiedere un incontro diretto nei commenti o dove loro postano abitualmente.
  • Non usare mai frasi del tipo ” ti scoperei al primo appuntamento ” o altre che richiamano chiaramente una finalità sessuale diretta.
  • Metti in primo piano quello che lei ha da dire piuttosto che quello che tu vuoi risponderle. Approfondisci insomma il suo messaggio con un commento che lei stessa possa condividere.

Hai finalmente avuto il contatto diretto di una milf italiana . Come utilizzarlo ?

chattare gratis con una milfSe sei stato fortunato ed hai seguito le nostre piccole ma molto utili regole che ti abbiamo elencato nel punto precedente Lei, la tua milf italiana appena fatta uscire dalla sua pagina social, ti ha concesso il privilegio di condividere con te il suo contatto di messaggeria istantanea. Che sia WhatsApp o Telegram poca importa.

Mandale un messaggio al mattino ed uno alla sera per iniziare. Non usare troppe foto di fiori e di altre smancerie troppo dolci anche per una bella donna piacente quarantenne. In fondo una donna che condivide le sue chat segrete con un uomo che non è suo marito vuole esattamente la stessa cosa che vuoi anche tu.

Quando vedi che non si collega da parecchie ore evita di tartassarla di messaggi. Comincia quando la vedi online. Probabilmente ti risponderà molto più facilmente al mattino presto e dopo cena. Sono infatti queste le fasce orarie in cui una milf italiana in azione è più attiva. Secondo una recente ricerca condotta sull’utilizzo di WhatsApp da parte delle donne over 40 in Italia infatti, i tradimenti virtuali si consumano maggiormente al mattino o nelle ore serali.

Devi concentrare quindi il tuo interesse per una donna conosciuta in rete con cui chatti in segreto proprio in questi due momenti specifici.
Se vuoi alla fine arrivare ad un incontro finalmente reale e posare pc ,tablet e smartphone puoi giocartela sull’incontro casuale. Se lei per esempio ti racconta che il giorno dopo andrà dal parrucchiere potresti proporti per accompagnarla. Insomma non devi farle capire che cerchi un incontro per portarla a letto. Quindi al primo appuntamento cerca qualcosa di diurno e casuale. Deve pensare che sei prima di tutto un suo amico e non un potenziale amante che potrebbe portarla alla perdizione.
Ora che sai tutto o quasi su come far passare una donna sposata dal suo guscio virtuale alla realtà di un bel momento reale condiviso fatti avanti e metticela tutta.