Fidanzata infedele napoletana con curve da capogiro

fidanzata infedele napoletana

Ora che mi sono presa di coraggio voglio confessare di essere una vera fidanzata infedele napoletana di 29 anni. Penso comunque di essere nel posto giusto per confessare le mie marachelle occasionali con gli uomini. Ed ancora di più,credo, trovare nuove occasioni per fare belle ed intriganti amicizie.

La chat per flirtare quì è davvero una gran figata. L’ho provata in questi giorni e mi sono davvero divertita devo dire ed anche un po’ eccitata al pensiero di parlare di sesso e di cose un po’ porcelline con un uomo appena conosciuto. Quindi vorrei andare un po’ oltre con voi maschietti in ascolto. Vorrei arrivare a vivere un piccolo flirt occasionale e fare anche sesso con un uomo.

Non è la prima volta che scopo con un uomo che non è il mio ragazzo. Si è trattato di un paio di sere in cui ci siamo un po’ lasciati andare. Sai quelle serate in cui ti bevi un paio di birre e cominci a sognare e fantasticare. Alla fine fai quello che naturalmente ti viene di fare con quella persona e ti piace anche molto. Ecco in una occasione come questa non mi sento per niente in colpa se tradisco il mio fidanzato. Si tratta di un momento bello che non lascia altro che un piacevolissimo ricordo.

Bionda,porcellina la tua fidanzata infedele da Napoli

Dai che ti voglio conoscere ora. Se mi stai leggendo e ti piaccio in foto perché non mi mandi tu il primo messaggio ? Aspetto un bel maschietto anche sposato che vuole farmi un bel complimento e dirmi che non vede l’ora di farmi un po’ impazzire.

Di solito sono molto sensibile al fascino di un uomo che sa dire le cose giuste. Passare quindi ad un incontro reale mi sembra poi la cosa più logica che noi due possiamo fare. E quello che potrebbe succedere fra di noi già al primo appuntamento te lo lascio immaginare ma sarà molto eccitante credimi.

Ti aspetto allora e fammi sognare ora.