Giovane trombamica veneta cerca amicizie particolari

giovane trombamica

Sono Valeria ed ho 29 anni. Single convinta mi ritengo una giovane trombamica che ama la sua libertà . Ma amo anche e molto devo dire la piacevole compagnia di uomini molto affascinanti e piacevoli.
In questi anni ho vissuto alcune bellissime esperienze e tutte con uomini più grandi di me. Niente mi sa che sono una di quelle ragazze che preferiscono gli uomini maturi. Non lo faccio certo di proposito ma ogni volta perdo la testa per uomini sopra i 40. E quando inizio la conoscenze mi piace molto flirtare in chat fino ad arrivare ad un primo incontro.

Il fascino di un messaggio che allude e mi provoca mi fa pensare molto bene su quello che potrebbe essere e diventare quella conoscenza. Mi reputo inoltre una ragazza simpatica e molto socievole. Non faccio nulla che non mi vada di fare e adoro le persone attive e con molta voglia di fare cose nuove.

Fisicamente mi reputo una ragazza normale. Capelli lunghi che coloro spesso con tonalità mogano o rosso scuro e tette un po’ abbondanti. Ma a chi non piacciono le ragazze diciamo abbondanti. Il mio culetto è la cosa che mi piace di più fare vedere. Ma non voglio farlo vedere su questo mio annuncio. Voglio che sia l’uomo che deciderò di conoscere ad avere l’anteprima in foto.

Per quanto riguarda il tipo di relazione che sto cercando di vivere penso che ormai lo hai capito . Sto cercando una storia libera. Una giovane trombamica come me ama vivere il momento e non cerca, in questo periodo, una storia fissa. Ma questo non significa che sia una storia superficiale. Voglio che sia passionale e molto intensa, fatta di sesso e di trasporto.

Se pensi che ti possa piacere una ragazza libera ed anche un po’ aperta sul piano del sesso mandami un messaggio e proponimi una cosetta che potrebbe piacermi.