Mia moglie mignotta da chiavare senza nessun limite

Cougar ninfomane emiliana

Lei è Luisa mia moglie mignotta e molto porca a letto. Dopo un paio di volte che l’ho beccata a scopare con un uomo mi sono convinto che forse è meglio pilotare la sua esuberanza sessuale con gli uomini giusti. Quindi abbiamo trovato un accordo. Lei scopa soltanto con gli uomini che gli procuro io. Qualche amico fidato ma anche veri stalloni da monta che conosco in rete.

Questo è il motivo per il quale ho pubblicato questo annuncio. Voglio conoscere prima io l’uomo che la scoperà. Non siamo una coppia cuckold vera ma molto fantasiosi. Anche io del resto ogni tanto mi diverto con qualche bella signora conosciuta in rete. Consideratelo un gioco di ruolo il nostro. Facciamo amicizia con persone interessanti e poi decidiamo se vale la pena assieme se andare fino in fondo.

Luisa, la mia moglie mignotta come amo chiamarla è una bella signora provocante in cerca di divertimento sano e senza complicazioni. Questo significa che amiamo creare un vero rapporto di amicizia con gli uomini che conosciamo. Possiamo uscire la sera a divertirci tutti assieme e poi la lascio molto volentieri tornare a casa di lui per passare la notte.

Culo da sballo ed una gran voglia di usarlo al meglio. Cosa aspetti a mandarmi un messaggio per fare un incontro ? Sicuramente passerò il suo contatto a lei che ama organizzare seratine molto frizzanti. Se sei assieme alla tua di moglie o fidanzata o anche amante possiamo divertirci tutti assieme nella massima discrezione.
Non facciamo incontri a pagamento ma soltanto con uomini che sanno come gestire cose del genere. No quindi a malati di sesso, persone poco pulite e gente che non sa stare al mondo. Un rifiuto può anche significare che al momento non siamo interessati.

Fatti avanti e conosciamoci. Un uomo come si deve potrebbe avere tutta la notte quella gran maiala di mia moglie tutta per se.