Moglie cuckold infedele intrigante signora sexy di provincia

moglie cuckold infedele

Mi chiamo Alessandra e posso definirmi un tipo di donna originale, una moglie cuckold infedele dalla provincia di Parma da conoscere subito. Potrei essere la casalinga della porta accanto che ti fa impazzire quando esci fuori in balcone e mi vedi completamente nuda . Ma anche la donna sexy che incontri in palestra e che te lo fa diventare duro mentre la guardi fare gli addominali e la sua passera schizza fuori dai pantaloncini.

Beh io sono tutto questo e sono una vera moglie infedele che ha un marito che le permette di fare quello che vuole . Un cornuto contento anche se non mi piace questa definizione. All’interno della nostra coppia infatti si è raggiunto un invidiabile equilibrio frutto di un compromesso. Io mi posso portare a casa chi voglio ed anche lui può fare tardi la sera e scoparsi le sue tante amiche.

Sono io in questo annuncio che decido chi e quando fare serata con un uomo. Lui o non è presente oppure se ne starà in salotto a guardare la tv. La parte trasgressiva è proprio quella di scoparmi un uomo liberamente a casa quando anche lui è in casa.

Ti va quindi di conoscere una vera moglie cuckold infedele da Parma ?

Dai che voglio un po’ divertirmi in questo periodo . Contattami e parlami un po’ di te. Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa.

le tette di una moglie cuckold infedele