Moglie porca italiana a caccia di nuove imprese erotiche

moglie porca italiana

Che cosa dire di me se non che sono una vera ed incorregibile moglie porca italiana alla ricerca di nuove avventure e di nuovi pretesti per vivere situazioni coinvolgenti. Gli uomini mi trovano una bella gnocca con la quale è possibile provarci ed io non faccio nulla per fargli credere il contrario.

Insomma io me la godo la vita e penso che non ci sia nulla di male se , di tanto in tanto, mi concedo qualche piccola scappatella. Tanto innocua e poco invadente ma che ha il fascino di una cosa pazza che nasce, cresce e si consuma nel massimo piacere.

La mia voglia , soprattutto in questo periodo della mia vita in cui ho bisogno di attenzioni maschili, è davvero molto alta. Basta che un uomo mi fa un complimento giusto al momento giusto ed io perdo ogni freno inibitore. Del resto ad una donna come me basta poco per sentirsi desiderata. Uno sguardo o anche una carezza e mi sciolgo come neve al sole.

Fisicamente poi sono ancora un bel bocconcino, Mora, alta ma non una stangona e con un corpo ancora tonico, Tette e culo che piacciono molto insomma e quando valorizzo il mio corpo con un vestitino attillato più di uno si accorge di me.

Cosa cerca una moglie porca italiana ?

Sicuramente il sesso. Non dico che mi manca ma certo quello che intendo io si. Farlo in posti ed in momenti insoliti, vivere il piacere della vera trasgressione. Fatta di appuntamenti rubati alla vita di ogni giorno. Una sorta di fuga dalla realtà momentanea alla quale però poi si fa sempre ritorno.

Voglio rimanere in questo momento in pieno anonimato e quindi non mi farò vedere in volto. Ma spero che tu abbia la curiosità di volermi scrivere per chiedermi un appuntamento.Di solito esco il fine settimana ma mi capita anche di andare a trovare qualche amica durante i giorni feriali. Potrebbe essere una scusa per fare altro non credi ?

Nel frattempo che mi scrivi ti mando un grosso bacio dove ti immagini che una donna sposata vogliosa ed anche un po’ infedele voglia darlo ad un uomo .