Scopamica eccitata da Milano aperta a relazioni bollenti

Scopamica eccitata da Milano

Ciao a tutti . Sono Patrizia ed ho 29 anni. Mi ritengo una scopamica eccitata da Milano alla ricerca di nuovi amici. Non so perché mi sono iscritta su questo sito. Forse un po’ per noia ma sicuramente per conoscere nuove persone.
Di lavoro faccio la segretaria in una grossa azienda di distribuzione. Mi occupo di paghe e contributi e spesso il mio lavoro è la classica routine che non lascia spazio all’immaginazione ed alla creatività. Cose che invece fanno parte di me . Quindi tutto quello che non riesco ad esprimere nel lavoro lo trasporto nelle mie relazioni che sono sempre molto vive e focose.

Da un uomo cerco orgasmi multipli e molto prolungati. Sono quel tipo di ragazza hai capito bene. Quando un uomo mi piace e lo trovo sexy adoro passare tutta la notte a fare del sesso sfrenato. Ed ogni volta finisco che mi bagno tutta e divento fradicia di piacere.

Singola per scelta ma soprattutto perché non mi piace tradire il partner. Preferisco non avere relazione fisse se voglio godermi un po’ di libertà. In questo momento voglio vivere in questo modo, da vera scopamica eccitata da Milano amante del bello e delle serate molto frizzanti.

Se ti piace quindi il tipo di ragazza bionda e con le curve al punto giusto non esitare a metterti in contatto con me. Potresti piacermi come uomo da frequentare ed allora accetterei molto volentieri un tuo invito a cena. Di solito mangio tutto anche se preferisco la carne al pesce. Quindi se mi porti in una bella trattoria in cui ci possiamo mangiare una bistecca in compagnia, magari assieme ad un buon bicchiere di vino, potremmo socializzare e non poco.

Spero di fare nuove ed intriganti amicizie su questo sito e potermi godere una bella situazione molto frizzante come piacciono a me.