Scopamica trentenne veneta curiosa di nuove storie

trombamica trentenne

Ciao ragazzi, mi chiamo Vittoria e sono una giovane scopamica trentenne dal veneto. Abito in provincia di Verona e faccio la segretaria in uno studio di consulenza. Ho sempre preferito le relazioni aperte e le storie che si vivono alla giornata.
Se questo è essere una trombamica io allora lo sono e in questo periodo anche molto curiosa. Mi sono iscritta su questo sito perché attualmente sono libera e quindi vorrei iniziare una nuova e piacevole conoscenza maschile da vivere con quella carica erotica che metto in tutto quello che metto in ogni cosa. Non sono quindi una fidanzata infedele e se sto con qualcuno non lo tradisco mai di solito. Però non amo legarmi per la vita. Penso insomma che per avere una storia per la vita bisogna innanzitutto crederci e poi avere la giusta età. Forse in futuro ma ora mi voglio godere i miei anni e la mia gioventù.

I miei contatti da scopamica trentenne tutta da conoscere.

Se vuoi conoscermi ti lascio sotto il mio contatto. Non l’ho pubblicato in chiaro ma devi registrarti nella mia pagina privata per leggerlo. Questo perchè non mi va molto di condividerlo con chiunque. Preferisco insomma pochi ma buoni potenziali amici con cui iniziare a parlare ed a vedermi.

Spero ti piaccia la foto che ho pubblicato però. Adoro certa biancheria intima ed i colori soft mi fanno più bella. Poi per ora che sono tutta abbronzata lo stacco mi rende più sexy.
Ti aspetto allora in privato per divertirci un po.