Separata sexy da Firenze cerca nuove amicizie maschili

separata sexy da firenze

Eccomi pronta a fare nuove amicizie maschili. Mi chiamo Caterina e sono una donna separata sexy ed ancora molto piacente che ama la vita in tutti i suoi aspetti. Nella mia vita ho avuto alti e bassi da un punto di vista sentimentale ma mi sono sempre rialzata pronta a vivermela fino in fondo.

Il mio matrimonio è durato quasi 10 anni ed è finito perché , alla fine, ci siamo resi conto che eravamo più come fratello e sorella che marito e moglie. La ciliegina sulla torta un tradimento reciproco voluto da entrambi devo dire. Quindi siamo rimasti in ottimi rapporti ma abbiamo deciso di separare le nostre strade.

Ma non ti allarmare caro. Non sono quel tipo di donna divorziata che al primo appuntamento non fa altro che parlarti del proprio ex . Ho voltato pagina e ora ho tutta l’intenzione di godermi la mia seconda giovinezza nel modo migliore possibile.

Mi piace fare tutto quello che fa normalmente una donna della mia età. Esco molto volentieri ,soprattutto se si va a provare posti nuovi e faccio anche le ore piccole se è il caso. Insomma mi piace vivere come una donna normale, piena di passioni, di pulsioni ma anche di accese fantasie. Considerami una milf single piacente e molto vogliosa a letto ma una vera amica nella vita di ogni giorno.

Il modo migliore per conoscermi credo sia quello di mandarmi un messaggio in cui ti presenti al meglio. Amo le persone educate ma questo penso sia il primo requisito per ogni buona nuova conoscenza.

Possiamo parlare del più e del meno ma poi mi aspetto che tu mi inviti da qualche parte a prendere un aperitivo. Di solito un buon Negroni con poco ghiaccio me lo faccio molto volentieri ma se sei un uomo più da birra allora potrò consigliarti una delle mie rosse alla spina preferite. Il vino mi piace ma soltanto quello bianco.

Per il resto sono una buona forchetta ed a letto, credimi, faccio la differenza. Con questa mia ultima affermazione ti ho un po’ incuriosito lo so. Ma forse è questo esattamente quello che voglio.