Sexy mora sposata alle prese con la crisi dei quaranta anni

sexy mora sposata

Mi chiamo Giulia e penso di essere una donna sexy mora sposata che ha soltanto un po’ di noia da smaltire . Penso anche di essere alle soglie dei 40 anni e di soffrire di quel tipico stato emotivo tipico delle donne che si affacciano ad una seconda giovinezza sessuale.
Molto più semplicemente però sono una casalinga della porta accanto che ama essere guardata e corteggiata. A volte mi caccio nei guai e finisco per farmi prendere un po’ troppo da certe situazioni e tentazioni alle quali non so proprio resistere.

Cosa cerca una donna sexy mora sposata come me ?

Sicuramente sto cercando di capire cosa mi manca sul piano del mio approccio al sesso. Con mio marito facciamo sesso regolarmente ma quello che sicuramente manca è il trasporto e la passione. Si scopa come se fossimo dei teneri amanti ed amici ma non andiamo oltre quelle che sono le classiche situazioni. Il venerdì sera o al massimo anche la domenica mattina se è festa.

Io voglio farlo a lungo e voglio non capirci più nulla quando un uomo mi scopa. Forse sono io esagerata, magari sono malata ma scoperei ogni giorno se fosse possibile.
Il mio interesse quindi è quello di conoscere uomini che siano in grado di farmi vivere momenti esclusivamente occasionali in cui il poco tempo che abbiamo a disposizione si ferma e ci regala tutta la sua carica erotica.

Ho aperto questa pagina in cui ho messo anche il mio contatto privato per essere contattata soltanto da uomini molto educati e interessati. Non mi piace molto parlare a lungo in chat ma preferisco andare in fondo alle situazioni che mi piacciono e che vorrei vivere.

Quindi contattami soltanto se vuoi conoscere una donna sposata e non vuoi avere legami stabili con lei. Soltanto del buon sesso senza complicazioni. Ti lascio quì sotto il pulsante dove puoi contattarmi.