Sono una casalinga della porta accanto sexy da Modena

casalinga della porta accanto

Mi chiamo Monia e mi piace definirmi una casalinga della porta accanto dalla provincia di Modena. Sposatissima certo ma mi piace fare sempre nuove amicizie e vivere esperienze che mi fanno stare bene con me stessa e con le persone che frequento.

Premetto che non sono una malata di sesso ma penso che certe cose, se succedono è perché devono succedere. Fedele insomma ma non ad oltranza. Dicono che sono anche una bella gnocca, una casalinga insomma da cui ti faresti invitare a cena se c’è la giusta occasione.

Perchè mi sono iscritta su un sito per conoscere uomini con cui chattare su whatsapp ? Forse perchè mi piacerebbe allargare la cerchia delle mie conoscenze . A volte non lavorando mi annoio un po’ da sola quando sono in casa. Quindi ci vorrebbe proprio un amico più o meno segreto con cui sognare ad occhi aperti. E magari il sogno diventa anche realtà. Chi può saperlo ? A volte le cose che nascono per caso diventano quelle più belle.

La casalinga della porta accanto cerca nuovi contatti.

Si sto cercando un uomo che mi contatta e mi propone una piacevole conversazione in cui ci si racconta e si parla un po’ dei propri sogni e desideri, anche quelli più piccanti e segreti.

Per un contatto veloce puoi scrivermi direttamente qui. Ricevo una mail e poi ti rispondo. Ti chiedo di essere riservato e di non invadere il campo fino a quando non saremo sicuri di quello che stiamo facendo. Nel frattempo ti mando un bacio grosso grosso.